La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

N gage XP Shelf life boiles

N gage XP Shelf life boiles

 

Recensione CCMOORE: Create usando esattamente gli stessi ingredienti della versione congelata, l’unica variazione è dovuta alla sostituzione di una che piccola quantità di uova liquide con un piccola quantità di stabilizzatore al pesce.

Ci sono voluti più di 2 anni nello sviluppo di questa esca e le scelte fatte non sono state fatte a caso  nella creazione di questa esca N-Gage XP. Composta da fonti proteiche derivanti  da quattro principali gruppi alimentari, latte, pesce, verdura e proteine ​​dell’uovo, N-Gage XP contiene i rispettivi aminoacidi derivati ​​da ogni sorgente per ottenere un profilo equilibrato e supportato da nutrienti chiave che hanno dimostrato essere degli attrattori di pesce efficacissimi .

Questa ampia base di nutrienti essenziali, attirano pesci di tutti i tipi, in tutte le acque, in ogni momento dell’anno possono essere stimolati a nutrirsi di queste boiles N-Gage XP. Questo è dovuto all’alto contenuto di proteine ​​solubili, fonti di energia molto digeribile, vitamine, minerali, aminoacidi specifici ed altre proprietà incredibilmente efficaci durante tutto l’anno.

Il potere nutritivo è ovviamente importante,  ma l’attrazione che si manifesta stimolando i recettori della carpa è fondamentale per indurla a mangiare l’esca. N-Gage XP ha una superba quantità di ingredienti con queste caratteristiche, progettate proprio per fare questo, quindi attira istantaneamente il pesce verso l’esca.

Questi ingredienti sono:  alga Spirulina, Green Lipped Mussel, proteine ​​idrolizzate, pepe e naturalmente il nostro irresistibile Feedstim XP liquido ed in polvere. Questa esca combina ottimi ingredienti liquidi con attrattori in polvere di provata efficacia. L’odore che emanano è  fantastico e hanno un gusto che accettato da subito dalle carpe. Sia in brevi sessioni di pesca che a lungo termine, potrete fare affidamento su N-Gage XP in quanto ad attrazione e quindi catture.

 

Recensione

CarpMagazine.it

 

A nostro avviso la caratteristica fondamentale che permette a queste boiles di essere efficaci sia in sessioni veloci che in quelli più lunghe, è la presenza all’interno della miscela, di un probiotico, che aiuta il tratto digerente della carpa a metabolizzare molto velocemente il cibo ingerito.

Infatti questo probiotico permette di aumentare la presenza dei batteri buoni all’interno del tratto digerente permettendo in questo modo, una digestione più rapida ed efficace, favorendo l’assunzione dei nutrienti di cui la carpa abbisogna e scartando tutto quello che non serve.

Tutto questo si traduce in un maggiore consumo di queste boiles da parte del pesce, poichè essendo digerite velocemente, allo stesso tempo verranno cercate con più frequenza.

Se si dovesse scegliere di utilizzare direttamente anche il loro mix, consigliamo di introdurre nella parte liquida il fegato liquido, che noi produciamo in casa, il cui video è presente su questo sito nella sezione “Pianeta Self Made”.

Lascia un commento